Blog
Convenzione con Assortopedia
Informiamo che in data odierna è stata siglata una convenzione con Assortopedia, associazione aderente a Confindustria Dispositivi Medici, che riunisce le più importanti aziende ortopediche italiane con un personale complessivo impiegato di oltre 1.000 dipendenti di cui 280 Tecnici Ortopedici. L’intesa prevede molteplici accordi. Uno di essi è il diritto ad uno sconto del 5% sulla singola iscrizione, che potrà aumentare nel caso di iscrizione multiple.
Benvenuta Assortopedia!!
Corso di Padova del 27.04.2024 posticipato al 15.06.2024
Informiamo che per motivi organizzativi il corso previsto a Padova il 27.04.2024 è stato posticipato, nella medesima location al 15.06.2024
L’analisi del segno: il nostro nuovo FAD
Scopri obiettivi, contenuti e relatori del nuovo corso FAD da 50 crediti ECM “L’analisi del segno, ovvero il ragionamento clinico in medicina riabilitativa”.
Abbandonata l’idea del quadriennio, con il 2023 parte il nuovo triennio formativo ECM
Abbandonata l’idea del quadriennio, con il 2023 parte il nuovo triennio formativo ECMImportante cambiamento sul fronte della...
Crediti ECM per il triennio 2020-2022, la nostra offerta
ECM, la nostra soluzione per chiudere il triennio in regolaIl triennio 2020-2022 sta per chiudersi, noi di Affidabile abbiamo...
La Stampa 3D e le tecnologie digitali: il nostro nuovo FAD
La Stampa 3D e le tecnologie digitali: il nostro nuovo FADAdesso è possibile iscriversi al nostro FAD da 30 crediti ECM “La...
Paralisi cerebrali complesse e postura: il nostro nuovo FAD
Scopri obiettivi, contenuti e relatori del nuovo corso FAD da 50 crediti ECM “I problemi della postura nelle paralisi cerebrali complesse del bambino e dell’adulto”.
ECM, in aula in sicurezza: il protocollo Affidabile
La pandemia causata dal virus SarsCov-2 è stata in grado di fermare il Paese per diversi mesi, e i suoi effetti non smettono di…
Intervista alla dottoressa Marconi: l’impatto di Covid19
La pandemia causata dal virus SarsCov-2 è stata in grado di fermare il Paese per diversi mesi, e i suoi effetti non smettono di…
Intervista al Professor Adriano Ferrari e al Dottor Eugenio Occhi
La ripresa della funzione locomotoria rappresenta l’obiettivo principale della medicina riabiliativa nei bambini diplegici, la forma clinica più frequente nei…